andrea cerchia

Andrea Cerchia

Andrea Cerchia è un Ballerino e Coreografo di Danza Moderna, Musical Jazz, Tip Tap e Zumba per eventi, conventions, teatro, programmi TV. Docente presso Arte in Movimento del Corso di Musical.

Arte in movimento è lieta di presentarvi Andrea Cerchia insegnante del nuovissimo corso di musical.

Appassionato di danza fin dall’età di 14 anni, dove inizia i suoi studi avvicinandosi al funky e poi scoprendo la danza classica, modern-jazz e il tip tap, frequentando l’accademia di musical “MTS” di Milano, direzione artistica: Simone Nardini, in collaborazione con Manuel Frattini ottenendo anche il diploma ad honoris causa.

Sono ormai più di 10 anni che Andrea si dedica anche all’insegnamento di danza jazz e tip tap presso le più prestigiose scuole di Milano,Novara,Lodi e Pavia grazie anche alle sue ottime doti comunicative, creative e professionali facendo classificare i propri allievi al 3°posto al concorso nazionale :”Tributo a Freddy Mercury” c/o la fiera della danza di Novegro (MI) e 2°posto categoria musical al concorso nazionale “Musical Day 2011”(Mi) e 1°posto per il “Marilyn tribute show”-concorso nazionale (mi); 2° posto al CRAZY DANCE CONTEST DI MILANO(2014);  3° POSTO AL MUSICAL DAY (2014); 2° posto al Vercelli Danza (2015);