Chi Siamo

Nata ufficialmente nel 2006, l’associazione si occupa della diffusione e dell’insegnamento della Danza e dello Yoga. Queste discipline vengono proposte con l’intento di offrire un luogo dove equilibrio, creatività ed armonia possano svilupparsi, all’interno di un contesto professionale e umano attento ai bisogni del singolo e del gruppo.

Il nostro staff preparato e sensibile è a disposizione degli allievi, i quali, seguendo un percorso pedagogicamente coerente possono crescere e imparare sia la tecnica inerente alle discipline proposte sia sviluppare ciò che qui chiamiamo la “FELICITA’ CREATIVA”: quella sensazione di appagamento che nasce dall’incontro tra mente e corpo, tra impegno e creatività, tra dentro e fuori.

I nostri corsi, aperti a tutti e tenuti da docenti qualificati, sono organizzati per fasce d’età e a discrezione degli insegnati, per livello, a partire dai 4 anni.

Gli allievi più grandi hanno l’opportunità di esibirsi in feste, rassegne e concorsi e hanno la possibilità di approfondire le discipline attraverso stage tenuti da docenti esterni.

In Luglio l’associazione partecipa al camp danza organizzato da gazzetta summer camp a Canazei in Val di Fassa.

I corsi iniziano ufficialmente in ottobre e si concludono a maggio.
Prove gratuite: l’ultima settimana di settembre
I pagamenti sono divisi in due quadrimestri oppure annuali.